Milan, Montella sempre tra i nomi per la prossima stagione - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Milan, Montella sempre tra i nomi per la prossima stagione

Pubblicato

su

Le ultime giornate in casa Milan non sono state delle più positive per Christian Brocchi, che dopo la fortunata vittoria del Ferraris al debutto a raccolto due pareggi e una sconfitta contro tre squadre a fondo classifica. Per la prossima stagione difficilmente sarà lui l’allenatore che inizierà la stagione a difesa dei colori rossoneri.

Ed ecco che quindi in vista della prossima sessione di mercato la società rossonera si sta già guardando intorno, alla ricerca di un profilo a cui affidare la squadra e provare la riconquista dell’Europa che manca ormai da diverse stagioni. Come riportato da Sky Sport, tra i papabili per un posto sulla panchina del Milan c’è anche Vincenzo Montella, cercato nella scorsa stagione ma bloccato da una clausola rescissoria troppo onerosa per le casse rossonere. Anche la Sampdoria ha una clausola sul suo mister, ma la cifra in questione è di un milione di euro, decisamente più abbordabile rispetto a quella viola che era di circa cinque volte tanto. Dopo la bocciatura di Mihajlovic il Milan ripescherà dalla Samp per un nuovo allenatore? 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.