Montella cambia ancora: la strategia per battere la Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Montella cambia ancora: la strategia per battere la Sampdoria

Pubblicato

su

Milan e Sampdoria cambiamo qualche elemento per fronteggiare il turno infrasettimanale di mercoledì: le strategie di Montella e Giampaolo

Il Milan vestirà un nuovo abito rispetto alla gara del turno infrasettimanale contro la Spal. L’elevata difficoltà del prossimo impegno obbliga Montella a pensare a soluzioni che possano offrire alla squadra freschezza fisica e serenità mentale, lontano da ogni eventuale pressione sul rendimento dei singoli. È così che, in casa della Sampdoria, il tecnico rossonero adotterà tre sostituzioni nell’undici iniziale: il solito 3-5-2 vedrà Calabria sulla fascia destra al posto di Abate, Bonaventura nell’interno di centrocampo in luogo di Calhanoglu e Suso in coppia con Kalinic, costringendo dunque André Silva alla panchina. Sarà mantenuta invariata, invece, l’ossatura generale della compagine. Qualche ipotesi di cambiamento da parte di Giampaolo è ventilata anche a Genova, perché sicuramente rientreranno titolari sia Strinic sia Zapata rispettivamente al posto di Murru e Caprari. A centrocampo reintegro totale di Barreto, sulla trequarti dentro Ramirez e fuori Alvarez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.