Milan, Paredes nell'affare El Shaarawy - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Milan, Paredes nell’affare El Shaarawy

Pubblicato

su

La Sampdoria non avrà vita facile per Leandro Paredes. Il Milan potrebbe avere la meglio sul mercato grazie all’operazione legata al riscatto di Stephan El Shaarawy da parte della Roma: è dunque così che il centrocampista, reduce dall’esperienza a Empoli, potrebbe essere inserito nella trattativa e approdare in rossonero.

 

Il tutto, come riporta gazzetta.it, accadrebbe dopo il 22 giugno. La società giallorossa proporrà una riduzione del prezzo del cartellino dell’attaccante, che si aggira intorno a 14 milioni di euro, offrendo proprio Paredes visto il forte interesse del Milan. L’unico spiraglio per il Doria potrebbe essere il rifiuto di Galliani, ma al contempo questa risulta essere una remota ipotesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.