Milan rebus per la panchina, ma ai cinesi piace De Boer - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Milan rebus per la panchina, ma ai cinesi piace De Boer

Pubblicato

su

La situazione in casa Milan è in continua evoluzione e questo ormai da giorni, settimane. La squadra di Berlusconi era l’unica a non aver ben chiaro su chi puntare per la panchina nel prossimo campionato, complice chiaramente la trattativa che vorrebbe vedere i cinesi subentrare con la maggioranza nel club rossonero.
In tutto questo ci sono anche le esigenze dell’ex allenatore Brocchi, che ieri ha rimesso il suo mandato in scadenza il 30 giugno, al quale Berlusconi ha chiesto comunque di pazientare ancora un giorno. Fino a martedì.

L’intreccio che porterebbe a Montella è complesso: Brocchi da parte sua vorrebbe avere il via libera per accasarsi al Brescia, come riporta la Gazzetta dello Sport. Berlusconi da parte sua vorrebbe un allenatore da poter controllare a meno che non decida di farsi da parte. Nel secondo scenario, con i cinesi al timone, la scelta da loro principalmente favorita cadrebbe su De Boer, liberatosi dall’Ajax. Mentre se dovesse prevalere ancora una volta il Cavaliere si cercherebbe un profilo che piaccia al gruppo cinese: Brocchi non sembra soddisfare le loro aspettative, si parlava di Gianpaolo e da ieri i contatti con Montella. La situazione dovrebbe delinearsi in maniera definitiva nelle prossime ore: Berlusconi chiarirà la sua posizione nel futuro del Milan e contestualmente si saprà chi avrà la meglio nel braccio di ferro per la panchina rossonera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.