Milan, ripresi oggi gli allenamenti. Domani triangolare a Bari - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Milan, ripresi oggi gli allenamenti. Domani triangolare a Bari

Pubblicato

su

Ripresa degli allenamenti quest’oggi per il Milan, avversario della Sampdoria nell’anticipo di sabato sera alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza. La squadra allenata dall’ex Mihajlovic si è ritrovata a Milanello dopo il giorno di riposo di domenica.

Dopo una fase di riscaldamento atletico, con corsa e esercizi per gli arti inferiori, il tecnico serbo e il suo staff hanno impegnato i suoi prima con un’esercitazione tecnica incentrata sulla circolazione della palla, seguito da una serie di partitelle a tema su campo ridotto e con le porticine, come riportato dal sito ufficiale acmilan.it .

In seguito il gruppo si è diviso in due parti: per chi ha giocato sabato contro la Juventus lavoro atletico, partitella per tutti gli altri.

Domani i rossoneri saranno impegnati a Bari nel Torneo San Nicola: dalle 18 triangolare con l’Inter e i biancorossi locali. Mihajlovic ha lasciato a casa praticamente tutti i big: con molti Primavera, della rosa della prima squadra sono stati convocati i portieri Donnarumma e Abbiati, i difensori Ely, De Sciglio, Zapata, Mexes e i centrocampisti Mauri, Nocerino, Poli, Suso e Honda.

https://www.sampnews24.com/montella-prima-sconfitta-all-esordio-su-una-panchina-27681.html

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.