Milan, altra tegola in difesa: out Antonelli - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Milan, altra tegola in difesa: out Antonelli

Pubblicato

su

Altro infortunio in casa Milan, oltre a De Sciglio, Bonaventura e Calabria: Antonelli salterà la gara interna di domenica contro la Sampdoria

Altra tegola in casa Milan dopo gli infortuni pesanti di Giacomo Bonaventura e Mattia De Sciglio. A saltare la prossima sfida contro la Sampdoria, acerrima rivale ai tempi della sua militanza nel Genoa, sarà anche Luca Antonelli: il giocatore ha rimediato un problema muscolare nel corso dell’allenamento odierno e, dopo successivi esami, gli è stato comunicato il riposo forzato per almeno due settimane. Al momento, l’emergenza difesa per i rossoneri include perfino Davide Calabria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.