Milinkovic-Savic: «Samp-Vojvodina? Uno dei migliori risultati recenti del Vojvodina» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Milinkovic-Savic: «Samp-Vojvodina? Uno dei migliori risultati recenti del Vojvodina»

Pubblicato

su

Un’estate fa per la Sampdoria era quella del ritorno in Europa: il pessimo finale di campionato aveva vanificato la meravigliosa stagione fatta fino a marzo ma nonostante tutto, i problemi con la licenza UEFA della squadra arrivata sesta in campionato avevano spalancato le porte dei preliminari di Europa League per la Samp. Ci ricordiamo tutti com’è iniziata questa stagione, con quel pesantissimo ed irreale 4-0 subito dai blucerchiati contro il Vojvodina.

Nel campionato italiano c’è un giocatore serbo che proprio nel Vojvodina è cresciuto, prima di approdare al Genk fino alla Lazio: è Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista dei biancocelesti, che intervistato dal sito Zurnal.rs è tornato proprio su quella partita: «Le gare del Vojvodina? Le seguo spesso, quando ho tempo mi metto sempre davanti alla tv. Quest’anno ho viste numerose partite e penso che i ragazzi abbiano giocato bene guidati da un buon allenatore come Lalatovic. Non posso che esserne soddisfatto. La gara contro la Samp? Quella vittoria ha avuto un grande impatto in Italia. Tutti ne hanno parlato e intorno alla Sampdoria si è creato un ambiente negativo. Ho visto quella partita, e credo che rimanga uno dei migliori risultati recenti ottenuti dal Vojvodina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.