Mini torneo a Coverciano: De Silvestri e Soriano divisi in squadre - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Mini torneo a Coverciano: De Silvestri e Soriano divisi in squadre

Pubblicato

su

Continuano gli allenamenti della Nazionale italiana in vista degli Europei di Francia. Il commissario tecnico Antonio Conte ha voluto incentrare la seduta pomeridiana di oggi sugli esercizi col pallone, provando insistentemente il 3-5-2 nel corso della partitella a tutto campo.

 

Al termine della sfida in famiglia, la rosa è stata divisa in quattro squadre da sette giocatori per un mini torneo a due tocchi che prevedeva inizialmente due semifinali e la finale per le vincenti. Roberto Soriano è rientrato nel primo gruppo insieme con Astori, Florenzi, Giaccherini, Candreva e Borini. Lorenzo De Silvestri, invece, ha giocato con Acerbi, Benassi, De Rossi, Insigne ed El Shaarawy.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.