Mino Raiola svela un retroscena di mercato - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Mino Raiola svela un retroscena di mercato

Pubblicato

su

Da qualche anno ormai, l’agente FIFA Mino Raiola è l’indiscusso “re del mercato”, infatti è riuscito a concludere trattative milionarie, come quella che portò Zlatan Ibrahimovic al Barcellona oppure l’operazione di qualche giorno fa che ha riportato Mario Balotelli in Italia.
Intervenuto telefonicamente a Radio Radio, il procuratore di Nocera Inferiore ha svelato un curioso retroscena di mercato che riguarda un giocatore della Sampdoria, in particolare il portiere argentino Sergio Romero; ecco le sue dichiarazioni raccolte da laroma24.it: «Romero era molto vicino all’accordo con la Roma. Secondo me incarna bene la nuova versione della squadra di mister Zeman. E’ un ottimo giocatore ma la Roma poi ha puntato su Stekelenburg e quest’anno sta dando molto spazio a Goicoechea».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.