Mirror: Bielsa rifiuta la Sampdoria per via del West Ham - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Mirror: Bielsa rifiuta la Sampdoria per via del West Ham

Pubblicato

su

Marcelo Bielsa ha detto di no alla Sampdoria, il perché è da ricercare in Premier League. Bielsa infatti è stato contattato dal West Ham e secondo la stampa inglese dovrebbe andare a allenare gli Hammers. Nei giorni scorsi Massimo Ferrero, presidente della Samp, aveva provato a convincere Bielsa ma El Loco aveva declinato gentilmente l’offerta. Si pensava che dietro al no dell’argentino ci fosse la volontà di rimanere al Marsiglia ma ora emergono novità.

A LONDRA – Bielsa desidererebbe un’esperienza in Premier League e la chiamata del West Ham – che ha esonerato Sam Allardyce dopo l’ultima giornata di campionato – sembra arrivare al momento giusto, come riporta in Inghilterra il sito del Mirror. Secondo le ultime indiscrezioni quindi salterebbe anche l’ipotesi di una conferma con l’Olympique Marsiglia, vedremo se il rifiuto alla Sampdoria porterà Bielsa al West Ham o meno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.