Modena, prima rete per Beltrame nel ritiro pre-campionato - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Modena, prima rete per Beltrame nel ritiro pre-campionato

Pubblicato

su

Pur trattandosi di amichevoli, Stefano Beltrame ha trovato il suo primo gol con la maglia del Modena. L’attaccante ex Bari, aggregato in un primo momento al ritiro della Sampdoria a Bardonecchia, ha iniziato la sua nuova avventura alle dipendenze di Walter Novellino, con la speranza di replicare il successo ottenuto da Luca Rizzo, autore di un’ottima stagione con i canarini.

Beltrame, che è attualmente in comproprietà con la Juventus, è andato a segno nel 6 a 0 della sua squadra di mercoledì sera contro il Castelvetro: per lui un rigore all’89’ che ha chiuso il risultato proprio sulle sei reti in favore del Modena. A fine gara sono arrivati anche i complimenti di Walter Novellino, che lo ha inserito nel novero dei giocatori autori di una buona prestazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.