Moisander: «Doria passo avanti. Spero di imparare tanto da Mihajlovic» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Moisander: «Doria passo avanti. Spero di imparare tanto da Mihajlovic»

Pubblicato

su

Mercoledì mattina la firma del contratto con la Sampdoria e oggi pronto a scendere in campo con la propria nazionale, da blucerchiato, contro l’Irlanda: Niklas Moisander parla con indosso ancora la maglia dell’Ajax, ma pronto alla nuova avventura, come primo acquisto della prossima stagione della Sampdoria.

«La Sampdoria è un bel passo in avanti. In Olanda sono rimasto molto tempo e ho vinto praticamente tutto. La Serie A mi intriga, così come la Sampdoria, che è un club in crescita. Aspettavo da tempo una chiamata del genere. In Italia ci si concentra di più sulla fase difensiva, ma so che mi adatterò presto. Spero di imparare tanto da Mihajlovic» ha dichiarato alla stampa finlandese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.