Moisander, serata amara a Bucarest: la Finlandia fuori da Euro 2016 - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Moisander, serata amara a Bucarest: la Finlandia fuori da Euro 2016

Pubblicato

su

Ci ha sperato, forse fino all’ultimo. In un girone così strano come quello F delle qualificazioni a Euro 2016, Niklas Moisander e i suoi compagni devono aver sperato nel miracolo. Ma alla fine è arrivata la beffa: quella che poteva essere una serata di festa e di speranza in vista dell’Europeo si è tramutata in rabbia e delusione.

Il centrale della Samp ha capitanato la sua nazionale ieri in quel di Bucarest, dove la sua Finlandia giocava la nona gara del girone contro la Romania. Una vittoria era quello che serviva per rimanere in corsa per la qualificazione. La Finlandia è andata in vantaggio al minuto 67 con Pohjanpalo, ma al 91′ è arrivato il pareggio con Hoban.

La Finlandia è fuori anche dalla corsa agli spareggi, mentre la Romania dovrà sperare nell’ultimo turno per passare direttamente alla fase finale. Intanto festeggia l’Irlanda del Nord, che ha battuto la Grecia (a sorpresa ultima nel raggruppamento) e che stacca il pass per Euro 2016.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.