Montella a un bivio: le due strade per il tecnico - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Montella a un bivio: le due strade per il tecnico

Pubblicato

su

Vincenzo Montella è ancora in forse alla Sampdoria, il tecnico potrebbe rimanere oppure potrebbe partire e le probabilità di una permanenza e di un addio sono praticamente uguali. Si dice infatti che, con la nomina di Marcello Lippi a direttore tecnico dell’Italia, Montella possa andare ad allenare la Nazionale in maniera quasi automatica. Con Lippi dt sarebbero tre i nomi per la panchina azzurra, ovvero Montella, De Biasi e Ventura e il mister della Sampdoria è il preferito dell’ex allenatore juventino.

Altrimenti, qualora le cose si mettessero in un altro modo, Montella sarebbe pronto a onorare il contratto con la Sampdoria e a avviare un’altra annata con aspettative differenti da quella appena attuale. Scrive Il Secolo XIX che un’eventuale permanenza di Montella Samp porterebbe a un ridimensionamento da parte delle richieste e delle aspettative del tecnico: non si faranno follie di calciomercato e si dovrà rimanere entro le restrizioni previste dal budget. Non si faranno nemmeno rivoluzioni societarie, quindi Montella dovrà adeguarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.