Montella: «Abbiamo individuato i problemi e interverremo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Montella: «Abbiamo individuato i problemi e interverremo»

Pubblicato

su

La cura Montella deve ancora dare i suoi frutti, poco tempo per cambiare radicalmente questa squadra che perde di nuovo in trasferta contro l’Udinese. In gol va Badu nel primo tempo, unica rete del match.

Intervenuto ai microfoni di RaiSport, Vincenzo Montella commenta così il match: «Sicuramente abbiamo margini di miglioramento, dobbiamo essere più incisivi e intanto prendere la porta quando calciamo. Abbiamo avuto alcune occasioni nitide che dovevamo sfruttare meglio e l’Udinese ha concretizzato una delle poche occasioni avute. Muriel? Ha avuto un’occasione buonissima ma non si deve accontentare, deve dare di più.

Sono particolarmente affezionato alla Samp, la mia scelta è stata ragionata perché credo nella squadra e credo che ci siano giocatori che devono crescere in termini di autostima. È il mio compito, è difficile ma io sono qui per questo. Il Milan? A giugno potevo sedermi su qualsiasi panchina e poi si è visto come è finita. Io penso solo alla Sampdoria, c’è un lavoro da fare, il gruppo è predisposto, con il mio staff abbiamo individuato cosa bisogna migliorare e lo faremo. 

La Fiorentina? Sono stato esonerato e non ho scelto nulla. Dentro di me ho un orgoglio perché questa Fiorentina è in continuità con quella che io ho lasciato, è una soddisfazione anche per me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.