Montella al Milan si porta Fernando?

© foto www.imagephotoagency.it

Dopo lo scossone dato dall’addio di Montella, per la Sampdoria, una volta che uno fra Pioli e Giampaolo si siederà sulla panchina blucerchiata, sarà tempo di reimpostare il mercato.

Se dunque alcuni obiettivi seguiti per volere dell’Aeroplanino saranno abbandonati se non incontreranno il parere positivo del nuovo mister, un’esigenza resterà però immutata, quella di fare cassa per autofinanziare le spese. Come noto, il nome che da inizio giugno si è fatto è quello di Fernando, disimpegatosi discretamente al suo primo anno in Serie A e giovane, caratteristiche che l’hanno reso appetibile a diverse società.

 

La trattativa per la cessione del brasiliano che fino a pochi giorni fa sembrava più calda, quella con lo Spartak Mosca, ha subito però un rallentamento a causa delle pretese economiche del giocatore, che ha chiesto alla dirigenza moscovita un ingaggio di circa 4 milioni.

Ecco allora che, a causa di questi rallentamenti, potrebbe essere proprio Montella, secondo quanto rivelato da Sky Sport, ad approfittare della situazione e a cercare di portare con sè a Milanello il classe ’92. Per adesso si tratta solamente di un’idea, ma se la dirigenza milanista si convicesse dell’operazione non sarebbe da escludere un affondo rossonero nei prossimi giorni.

Condividi
Articolo precedente
Sky Sport- Sì di Castan alla Samp, entro venerdì il nuovo tecnico
Prossimo articolo
Sampdoria: l’unica certezza è il 4-3-1-2