Montella al Ravano: «Sono cambiate molte cose, ora guardiamo al futuro» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Montella al Ravano: «Sono cambiate molte cose, ora guardiamo al futuro»

Pubblicato

su

Alla presentazione della 32.a edizione del “Torneo Ravano”, oltre al direttore sportivo Carlo Osti c’era anche Vincenzo Montella. Il tecnico blucerchiato ha voluto soffermarsi sulla manifestazione: «E’ un torneo di lunghissima data, nato da un’idea di un grande uomo – introduce l’Aeroplanino – e dedicato ad un altrettanto grande presidente. E’ un torneo consolidato e bello, che rispecchia i valori importanti dello sport».

Passando alle questioni di campo, il pareggio ottenuto domenica contro la Fiorentina dà sicuramente fiducia: «I risultati mutano anche l’umore, anche se in fondo è sbagliato, ma purtroppo è così. Ai ragazzi questo non succede, cercheremo di portare avanti questa mentalità».

Da Udine a Udine. A un girone di distanza dal suo arrivo sulla panchina blucerchiata sono cambiate molte cose in questa Sampdoria, come ammette lui stesso: «Sono cambiate un po’ di cose, potevamo fare sicuramente meglio, ma adesso dobbiamo guardare al futuro, chissà che qualche bambino del “Ravano” non sia nel futuro di una squadra genovese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.