Montella: «Dobbiamo imparare da questo campionato» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Montella: «Dobbiamo imparare da questo campionato»

Pubblicato

su

Sinceramente non ci sarebbe da dire niente dopo questa partita, dopo questa sconfitta, dopo un risultato che non è solo penalizzante ma quasi offensivo. La Sampdoria esce dallo Juventus Stadium letteralmente annientata. Brignoli bagna il suo esordio con cinque bei palloni da raccattare in fondo al sacco, la Sampdoria non riesce neanche a portarsi più di una volta davanti lo specchio della porta della Juventus. Una catastrofe.

Intervenuto nel post partita Vincenzo Montella fa una disamina di questa stagione: «Se saremo bravi ad analizzare quello che è capitato quest’anno e gli errori che sono stati fatti, ciò che successo in questa stagione ci renderà migliori la prossima. Dalla dirigenza, al tecnico, allo staff fino ai giocatori tutti dobbiamo imparare da questo campionato. Queste esperienze vanno ricordate, devono rimanere nella memoria di tutti. La salvezza è stata acquisita, anche se ci sono state tre brutte prestazioni finali. Oggi la Juventus ci è stata superiore in tutto. Dopo dieci minuti, poi, ci sono stati l’espulsione e il 2-0: lì è diventata una lenta agonia. Quella di oggi è una gara che è un po’ lo specchio della nostra stagione. Bisogna fare sì che questa esperienza negativa sia costruttiva per il prossimo anno. Se io sarò su questa panchina? Ho un contratto. Ci confronteremo con la dirigenza e parleremo per cercare di migliorare la squadra sotto tutti gli aspetti. Come è il rapporto tra me e i quadri di Corte Lambruschini? Ottimo, sia con il presidente Ferrero sia con il direttore Osti: c’è grande rispetto tra noi dei ruoli e delle persone» come riporta il sito ufficiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.