Montella e la Samp: «Ho dato sempre tutto, non sono un traditore» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Montella e la Samp: «Ho dato sempre tutto, non sono un traditore»

Pubblicato

su

Presentato oggi a Casa Milan, il nuovo allenatore rossonero Vincenzo Montella è tornato sul suo ultimo periodo sulla panchina della Sampdoria, squadra che ha lasciato quasi inaspettatamente dopo avere incominciato a pianificare la prossima stagione insieme alla dirigenza blucerchiata. 

I tifosi genovesi non sembrano aver preso bene il suo addio, che considerano alla stregua di un tradimento verso il club: «Ho lavorato fino all’ultimo giorno per la Samp, con cui ho un ottimo rapporto. Prima di parlare con il Milan ho avuto un’autorizzazione scritta del club. Mi dispiace se i tifosi pensano che io sia un traditore, ho dato sempre tutto per questa società per cui nutro un affetto particolare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.