Montella e Sousa: rifiniture e conferenze stampa in vista del match - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Montella e Sousa: rifiniture e conferenze stampa in vista del match

Pubblicato

su

il programma della giornata di oggi per Sampdoria e Fiorentina prevede oer entrambe la rifinitura: la Samp a porte chiuse sul terreno del Mugnaini di Bogliasco, la Viola invece alle 11:00 presso l’Artemio Franchi di Firenze. A seguito della rifinitura sono previste per entrambi gli allenatori le conferenze stampa di presentazione del match.

Paulo Sousa parlerà dalla sala stampa dello stadio Franchi alle ore 13:30 sciogliendo gli ultimi dubbi relativi alle condizioni di Borja Valero e riguardo le decisioni di formazione, Montella invece parlerà alle 15:00 presso la sala stampa del centro di allenamento Mugnaini di Bogliasco. Al termine la squadra partirà alla volta di Firenze. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.