Montella fa pretattica: allenamenti pre-derby blindati - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Montella fa pretattica: allenamenti pre-derby blindati

Pubblicato

su

Vincenzo Montella ricorda Walter Mazzarri, ma non per il tipo di gioco né per particolari schemi, bensì per come si prepara al prossimo derby che si giocherà alla vigilia dell’Epifania allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. La Sampdoria se la vedrà con il Genoa e Montella vuole vincere a tutti i costi, per questo sta preparando al meglio il match e sta blindando ogni sessione di allenamento, allontanandola da occhi indiscreti proprio come faceva Mazzarri.

MONTELLA BLINDA – Montella vuole tenere alta la concentrazione e studiare mosse a sorpresa, la pretattica dunque è a livelli altissimi e storicamente si sa che tra Genoa e Sampdoria è sempre bene stare attenti alle spie. Cancelli chiusi fino al giorno della partita dunque, niente da fare per quei tifosi doriani che volevano vedere da vicino il nuovo arrivo Ricky Alvarez, ci sarà tempo più avanti come riporta Il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.