Montella: «Felice per l'accoglienza. Della Valle? Non ci siamo incrociati» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Montella: «Felice per l’accoglienza. Della Valle? Non ci siamo incrociati»

Pubblicato

su

Punto d’oro e che dà fiducia, quello guadagnato oggi dalla Sampdoria al “Franchi”. Buona prestazione dei blucerchiati, compresi i “nuovi” innesti Diakitè e Krsticic, ma l’eroe della giornata è decisamente Ricky Alvarez. L’argentino ha firmato l’1-1 trovando un gol sbalorditivo da fuori area che allontana, seppur di poco, la squadra dalla zona calda della classifica.

Dopo questo importante pareggio, mister Montella ha commentato così l’accoglienza che il pubblico di Firenze gli ha riservato: «Sapevo tutto quello che poteva accadere oggi, mi ha fatto molto piacere l’affetto del pubblico e dei calciatori. C’è grandissimo rispetto – dichiara a Sky Sport – e oggi è stato dimostrato. Della Valle? Non ci siamo incrociati, ma mi auguro sempre di poter chiarire con lui. Penso che il nostro rapporto in passato meriti almeno una chiacchierata, poteva finire diversamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.