Montella: «Complimenti ai ragazzi. Questo pareggio vale più di un punto» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Montella: «Complimenti ai ragazzi. Questo pareggio vale più di un punto»

Pubblicato

su

Punto d’oro quello ottenuto oggi dalla Sampdoria al Mapei Stadium. I blucerchiati, in dieci dal primo tempo per l’espulsione di Ranocchia, hanno saputo soffrire con tenacia e compattezza. A tenere a galla la Samp sullo 0-0, però, ci ha pensato un Viviano strepitoso che è riuscito a parare anche un rigore a Berardi a un minuto dalla fine.

Anche Vincenzo Montella ha così commentato l’esito del pirotecnico match ai microfoni di Sky Sport: «E’ stata una partita sofferta, i primi 20 minuti la partita è stata equilibrata, entrambe le squadre hanno creato e l’espulsione ha condizionato la partita. Il Sassuolo ci ha tenuti bassi, lo abbiamo accettato e ci siamo difesi con grande ordine, abbiamo concesso qualcosa, ma ha prevalso soprattutto lo spirito della Samp. Non ci stavo a perdere, e oggi sono estremamente contento perché anche la squadra era di questo pensiero. Naturalmente il Sassuolo ha creato molto più di noi, ma la squadra ha dato qualcosa in più oggi e ha giocato con l’anima. L’allenatore non può che essere contento, quindi faccio i complimenti ai ragazzi perché è un punto che vale molto di più in questo momento della stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.