Montella: «Ho sognato il Milan, ma Galliani non mi ha mai preso» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Montella: «Ho sognato il Milan, ma Galliani non mi ha mai preso»

Pubblicato

su

Da ieri è ufficiale, da domani sarà anche effettivo: Vincenzo Montella sarà l’allenatore del Milan per la stagione 2016/17.

Tifoso rossonero dichiarato, l’Aeroplanino ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da milanista ai microfoni di Premium Sport: «Da domani sarò ufficialmente il nuovo allenatore del Milan. L’emozione c’è ed è tanta, c’è sempre quando c’è un cambiamento. Sognavo da bambino di giocare nel Milan ma come ho detto a Galliani non mi ha mai preso, il mio idolo era invece Van Basten. Mercato? Dobbiamo parlarne con calma. In settimana inizieremo a lavorare pensando a tornare grandi in Italia e in Europa: è una sfida ardua ma possiamo farcela. La differenza la fanno i giocatori, dobbiamo far crescere le prestazioni dei calciatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.