Montella: «Le prestazioni ci sono e la squadra è in crescita» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Montella: «Le prestazioni ci sono e la squadra è in crescita»

Pubblicato

su

La Sampdoria ha sfiorato la rimonta all'”Olimpico” di Roma con la traversa colpita da Cassani, incassando però un’altra sconfitta al cospetto della squadra allenata da Luciano Spalletti.

 

I problemi evidenziati dai blucerchiati sono gli stessi che Vincenzo Montella sta cercando di risolvere, nonostante i risultati stentino ad arrivare: «Le prestazioni ci sono e la squadra è in crescita, la fortuna però non ci ha assistito nemmeno oggi e ci ha fatto perdere la partita. Invertiremo la tendenza negativa perché abbiamo trovato il giusto equilibrio e presto torneremo in una posizione di classifica a noi idonea. Quella di stasera è stata una partita difficile tatticamente e abbiamo subito due gol che ci hanno complicato il lavoro, impedendo di esprimerci al meglio: la Roma è un avversario che possiede giocatori forti e non potevamo avere la presunzione di giocare sempre nella sua metà campo. I due gol presi a ogni partita sono episodi, la squadra gioca e ci mette la giusta grinta per fare risultato. Nel secondo tempo abbiamo fatto molto meglio del primo, in cui hanno prevalso meriti loro e demeriti nostri. Mercato? Non ci siamo indeboliti, abbiamo cambiato parecchio ma qualitativamente non penso che la rosa sia peggiorato. Cassano? Antonio sa che può essere decisivo anche per pochi minuti – ha concluso il tecnico doriano ai microfoni della Rai – mi aspetto che sfoderi sempre questo tipo di prestazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.