Montella - Milan: voci su un ritorno di fiamma - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Montella – Milan: voci su un ritorno di fiamma

Pubblicato

su

Dato che Cristian Brocchi sembra voler dire addio al Milan, i rossoneri tornano su Vincenzo Montella. Le ultime per la panchina del Milan infatti portano verso la Sampdoria: si lavora per un profilo che possa interessare sia all’attuale società che ai cinesi, pronti a prendersi il Diavolo, e proprio il nome di Montella sembra poter mettere d’accordo le due fazioni nel club milanese. Già in passato comunque Montella è stato accostato al Milan.

Da qualche tempo a questa parte sembravano tornati idilliaci i rapporti tra Montella e la dirigenza della Sampdoria, il tecnico campano sta preparando la nuova stagione con la Samp ma ora il Milan vuole gettare all’aria i piani. Secondo Sky Sport il Doria è pronto a liberarlo e i primi contatti sono stati avviati con la disponibilità di tutte le parti. Montella avrebbe scavalcato Marco Giampaolo nella lista dei desideri del Milan e quindi attenzione ai possibili scenari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.