Montella ne convoca 22, Moisander salta il Milan - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Montella ne convoca 22, Moisander salta il Milan

Pubblicato

su

Dopo aver radunato all’ora di pranzo i suoi giocatori all’Hotel Astor di Nervi, Vincenzo Montella ha condotto l’ultimo allenamento genovese, a cui era presente anche Massimo Ferrero, in vista della sfida di domani sera contro il Milan. Purtroppo, però, non arrivano buone notizie dal “Mugnaini”, perchè Niklas Moisander si andrà ad aggiungere alla lista degli indisponibili composta da Correa, Coda (ancora in fase di preparazione dopo il delicato intervento al ginocchio), Zukanovic (squalificato) e Krsticic, rientrato a gruppo solamente questa settimana.

Il finlandese ha accusato alcuni problemi muscolari al flessore della gamba sinistra e la sua assenza costringerà probabilmente a schierare Regini centrale e Mesbah sulla fascia sinistra; a destra rientra invece Mattia Cassani, che mancava già da tempo. Ecco di seguito la lista completa dei giocatori che prenderanno parte al match di San Siro:

Portieri: Brignoli, Puggioni, Viviano.

Difensori: Cassani, De Silvestri, Mesbah, Pereira, Regini, Silvestre.

Centrocampisti: Barreto, Carbonero, Christodoulopoulos, Fernando, Ivan, Palombo, Rocca, Soriano.

Attaccanti: Bonazzoli, Cassano, Eder, Muriel, Rodriguez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.