Montella non ci sta: «Creato più del Milan, meritavamo il pareggio» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Montella non ci sta: «Creato più del Milan, meritavamo il pareggio»

Pubblicato

su

Niente da fare per la Sampdoria, che questa sera lascia i tre punti al nuovo Milan di Brocchi. I rossoneri passano in vantaggio grazie al gol di Bacca, ma alla Samp è stato annullato un gol per fuorigioco piuttosto dubbio. Blucerchiati che rimangono ancora a +6 sulla zona calda della classifica.

Anche Vincenzo Montella ha così commentato l’esito del match ai microfoni di Sky Sport: «Peccato, c’è un po’ di amarezza perché abbiamo bisogno di punti in questo periodo e perché la squadra meritava qualcosa in più per la bella partita che ha fatto. Ora rimbocchiamoci le maniche, prendiamoci i punti nelle prossime partite non facendo le vittime. Voglio essere ottimista e guardare al futuro. Episodi arbitrali? E’ stata una bella partita, parliamo di questo».

«E’ un periodo che la squadra la sento molto vicina alla idee che ho e che proviamo. Sa quello che deve fare molto di più rispetto all’inizio. La squadra ha interpretato la gara in maniera perfetta, perché i primi venti minuti è stata molto alta, ha speso molto a livello fisico e mentale. Nel secondo tempo c’è stata un po’ di transizione in più, ma abbiamo creato molto più del Milan e meritavamo il pareggio, aldilà degli episodi. Credo che oggi la squadra abbia fatto una grande gara. Creiamo tanto rispetto a quello che sono le nostre possibilità, realizziamo poco. Naturalmente per crescere bisogna essere cinici negli ultimi venti metri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.