Montella punta Fernandez e pure Babacar - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Montella punta Fernandez e pure Babacar

Pubblicato

su

La Sampdoria pensa a rinforzarsi in questo calciomercato e i nomi caldi in questo momento arrivano anche dalla Fiorentina. Vincenzo Montella ha avuto a Firenze qualche giocatore che lo ha colpito particolarmente ed è il caso del cileno Matias Fernandez, il quale ha rinnovato da poco coi viola ma potrebbe comunque andare via. Se la Fiorentina si terrà Rossi, allora Fernandez potrebbe essere una della cessioni eccellenti e la Samp lo segue.

MONTELLA SU BABACAR – Montella ancora deve scegliere il modulo da utilizzare da qui fino a maggio e non si sa bene se si troverà nella posizione di chiedere una punta centrale o meno, in tal caso ecco spuntare Khouma El Babacar, attaccante senegalese sempre della Fiorentina. Babacar non è in uscita ma se la squadra toscana dovesse intervenire pesantemente in attacco, Babacar potrebbe finire altrove come riporta Il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.