Montella resta e comincia a disegnare con la società le future strategie - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Montella resta e comincia a disegnare con la società le future strategie

Pubblicato

su

Vincenzo Montella resta alla Sampdoria: inserito nel possibile valzer di panchine previsto per la prossima stagione, il tecnico blucerchiato si è esposto chiaramente sul suo futuro, allontanando le voci su un possibile addio. «Io ho un contratto ancora di due anni. E non ci sono pensieri ulteriori. Se resterò alla Sampdoria? Sicuramente sì», ha dichiarato recentemente Montella a Dribbling.

 

E, infatti, seppur a livello embrionale, come riportato da Il Secolo XIX, si sta cominciando a programmare il futuro, nel quale l’allenatore è coinvolto e implicato. Montella è in sintonia con la dirigenza, con cui si stanno tratteggiando le strategie per quella che sarà la sua vera e propria squadra. Potrà costruire la squadra che preferisce, con la consapevolezza delle disponibilità del club. L’attività di scouting sta per entrare nel vivo, prima però la salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.