Montella su Cassano: «Dovrà crescere di condizione come gli altri» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Montella su Cassano: «Dovrà crescere di condizione come gli altri»

Pubblicato

su

Contro l’Udinese ha avuto un nuovo assaggio di campo, ma non c’è dubbio che la vita calcistica di Antonio Cassano sia cambiata con l’arrivo di Vincenzo Montella come nuovo allenatore della Sampdoria. Una svolta decisa quella del club blucerchiato, che ridà anche a FantAntonio maggiori speranze di vedere il campo.

Tuttavia, Montella ha voluto sottolineare un punto su Cassano. Come ha ricordato “La Gazzetta dello Sport”, il neo-tecnico doriano l’ha fatto proprio alla fine della gara contro l’Udinese: «In questi quattro mesi i suoi compagni sono cresciuti di condizione, adesso dovrà crescere anche lui». Se per gli altri è un problema di autostima, per Cassano l’obiettivo è rimettersi in pari dal punto di vista fisico-atletico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.