Montpellier, proposto Boudebouz: la Sampdoria riflette - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Montpellier, proposto Boudebouz: la Sampdoria riflette

Pubblicato

su

La Sampdoria riflette sull’ingaggio del classe ’90 Boudebouz, in uscita dal Montpellier e proposto dall’agente: la situazione

Prima Josip Ilicic, poi Wesley Sneijder. Il prossimo esaminato dalla Sampdoria potrebbe essere Ryad Boudebouz, esperto trequartista in uscita dal Montpellier, il quale è stato proposto nelle ultime ore in cerca di una destinazione che lo renda protagonista del progetto. L’ambiente blucerchiato farebbe al caso suo, come riporta Sky Sport, in quanto manca, nella rosa attualmente a disposizione di Marco Giampaolo, un centrocampista offensivo che sappia supportare la coppia d’attacco. L’algerino classe ’90 è valutato circa 10 milioni di euro dalla società francese, ma date le circostanze la Samp potrebbe strapparlo con un sostanzioso sconto oppure aggiungendo qualche bonus nella formula del trasferimento. La concorrenza è folta, Boudebouz desidera cominciare un’avventura lontano dalla Ligue 1 e gradirebbe volentieri un’opportunità in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.