Moras: «Dispiace per come sia andata la stagione» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Moras: «Dispiace per come sia andata la stagione»

Pubblicato

su

Si complica la situazione di classifica dell’Hellas Verona dopo la sconfitta, che forse la condanna alla retrocessione, rimediata contro il Frosinone. La matematica ancora non dà ancora la certezza a cinque giornate dal termine del campionato, ma le speranze di Vangelis Moras stanno per scomparire.

 

«È difficile spiegare l’annata appena trascorsa: non siamo stati in grado di migliorare la nostra posizione e di correggere in corsa gli errori commessi. Accettiamo qualsiasi contestazione e chiediamo scusa ai tifosi, ci dispiace perché siamo legati a questa città. Io personalmente vorrei avere la possiblità di restare e di riportarla in Serie A immediatamente. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare questo epilogo di stagione, abbiamo avuto anche molti infortuni e problemi. Se avessimo la possiblità di tornare indietro», dichiara il difensore gialloblù ai microfoni Rai «probabilmente daremmo tutti qualcosa in più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.