Mounier a fine gara: «Importante vincere in casa, il morale è alto» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Mounier a fine gara: «Importante vincere in casa, il morale è alto»

Pubblicato

su

Arrivato in sordina quest’estate, Anthony Mounier si è affermato nel campionato italiano a suon di buon prestazioni e di goal. Ne sa qualcosa anche la Sampdoria, che oggi è andata in svantaggio al Dall’Ara di Bologna proprio a causa della rete dell’ex-Montpellier.

 

L’attaccante classe ’87 ha con la marcatura di oggi raggiunto quota 4 goal in campionato: «Ben venga – le parole rilasciate a Bolognafc.it -, ma la cosa più importante è avere vinto oggi, da un po’ ci mancava la vittoria in casa ed era giusto per i nostri tifosi che sono sempre spettacolari. Il morale è alto, si parte per Frosinone con la giusta convinzione ma con attenzione, perché anche oggi nel secondo tempo abbiamo avuto un calo e su questo dobbiamo migliorare. Sul gol è stato bravissimo Donsah, io ho colpito con l’esterno del piede ed è andata bene, sono contento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.