Mugnaini, finalmente via libera ai lavori - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Mugnaini, finalmente via libera ai lavori

Pubblicato

su

Finalmente ci siamo. La Sampdoria si appresta all’avvio dei lavori di ristrutturazione del centro sportivo Gloriano Mugnaini. O meglio, siamo  arrivati al momento del via libera: il progetto definitivo manca ancora, ma da parte dell’amministrazione comunale non c’è alcun ostacolo. 

Come spiegato nell’edizione odierna de Il Secolo XIX, ieri si è svolto l’incontro tra il sindaco Pastorino e il presidente Ferrero e pare si sia vicini al punto di svolta. Nel pacchetto lavori, come ricordato nel quotidiano, Massimo Ferrero vorrebbe inserire anche l’impianto dei 3 Campanili, gestito dalla Patrrocchia, ma fino a oggi tutti i tentativi sono andati a vuoto. La speranza è che lo scenario possa finalmente cambiare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.