Munari: «Parma? Trasferimento simile alla Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Munari: «Parma? Trasferimento simile alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Il centrocampista è ufficialmente un nuovo giocatore del Parma e nel giorno della presentazione fa riferimento al trasferimento dalla Fiorentina alla Sampdoria di qualche anno fa

Gianni Munari è da poche ore un nuovo giocatore del Parma. Il centrocampista lascia Cagliari a titolo definitivo per tornare a giocare con i ducali, di cui ha vestito la maglia tra il 2013 e il 2014. Per i due anni precedenti, invece, è stato uno dei protagonisti della Sampdoria prima in Serie B e poi in Serie A e il riferimento è immediato. Nel giorno della sua presentazione, Munari ha commentato l’addio dai rossoblù che gli ha ricordato quello dalla Fiorentina per la causa blucerchiata: «Ho avuto un simile trasferimento alla Samp, ero alla Fiorentina. Sono situazioni identiche, stimolanti perché mi piace rimettermi in gioco. Preferisco vincere in Serie B piuttosto che lottare per la salvezza in Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.