Muñiz: «Campaña è un buon calciatore e abbiamo una relazione straordinaria» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Muñiz: «Campaña è un buon calciatore e abbiamo una relazione straordinaria»

Pubblicato

su

Con le buone prestazione ottenute in terra spagnola, José Campaña ha attirato su di sè gli interessi di molti club iberici, che hanno individuato nel centrocampista blucerchiato, nella scorsa stagione in prestito all’Alcorcón, un rinforzo ideale per il centrocampo.

Una squadra che sembra essere molto interessata al centrocampista spagnolo è il Levante, il cui nuovo tecnico è Juan Ramón López Muñiz, che nella scorsa stagione aveva proprio allenato José Campaña all’Alcorcón in Segunda Liga. Il tecnico non ha nascosto l’interesse per lo spagnolo: «Campaña è un buon calciatore, ho una buona relazione con lui perchè è una persona straordinaria e giovane», riporta il sito valenciano valencia.eldesmarque.com. Per José Campaña sembrano quindi aprirsi le porte della Liga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.