Muñiz: «Campaña ragazzo straordinario» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Muñiz: «Campaña ragazzo straordinario»

Pubblicato

su

Dall’Alcorcon al Levante. Juan Ramón López Muñiz, attuale allenatore della formazione in seconda serie spagnola, ha avuto modo di conoscere il doriano José Campaña nella passata stagione quando entrambi militavano nel club della comunità autonoma di Madrid.

Oggi il centrocampista ha fatto ritorno alla Sampdoria stupendo positivamente mister Giampaolo dopo l’anno in prestito e l’allenatore ha cambiato colori, passando a quelli del Levante.

Ma la possibilità che le strade dei due si incrocino di nuovo esiste: nel corso dell’intervista rilasciata El Desmarque, edizione di Valencia, il mister ha sottolineato l’ottimo rappoorto che si era creato con il doriano nella passata stagione: «È un buon giocatore, ho un’ottima realzione con lui: è una persona straordinaria e giovane».


Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.