Muñoz-Samp, c'è l'accordo ma bisogna convincere Zenga - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Muñoz-Samp, c’è l’accordo ma bisogna convincere Zenga

Pubblicato

su

Ezequiel Muñoz è da qualche giorno un giocatore libero da qualunque contratto: dopo cinque anni, l’accordo con il Palermo è scaduto e già da gennaio l’argentino non vestiva più la maglia rosanero. Nell’ultima sessione di mercato, infatti, Muñoz è passato alla Sampdoria in prestito: solo quattro presenze dovute alla titolarità della coppia Silvestre-Romagnoli e a qualche acciacco di troppo.

Ora però alla Samp vorrebbero comunque tenere Muñoz, visto che la difesa latita di qualche centrale. Non bastano Coda, Salamon e Moisander in vista di una stagione che appare massacrante. Così continuano i contatti tra le due parti, come riferisce “Il Secolo XIX”. In queste ore, ci sarebbe persino una bozza d’accordo tra la squadra blucerchiata e l’argentino: un milione d’ingaggio a stagione.

Non rimane che convincere Walter Zenga, l’unico ancora non pienamente convinto della bontà dell’operazione. Infatti il neo-tecnico blucerchiato preferirebbe l’interista Marco Andreolli o la conferma dell’altro centrale a scadenza, Matias Silvestre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.