Muriel a un bivio: o convince tutti o parte - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Muriel a un bivio: o convince tutti o parte

Pubblicato

su

Luis Muriel deve convincere tutti, queste ultime giornate saranno decisive sia per lui che per la Sampdoria, perché qualora dovesse ritornare in forma scatterebbe automaticamente la riconferma con la Sampdoria ma in caso contrario il calciomercato potrebbe allontanare il colombiano da Genova. Vincenzo Montella lo ha rispolverato nell’ultima vittoria con l’Udinese ma adesso Muriel deve confermarsi da qui alla fine della Serie A anche se forse domenica partirà dalla panchina.

La Sampdoria ha puntato su Muriel quasi a occhi chiusi e fino all’arrivo di Montella il sudamericano aveva ripagato le attese, poi sono cominciate le prime panchine e Muriel si è perso, Adesso il tecnico deve rivitalizzarlo, perché in caso contrario ci penserà il mercato: stando all’edizione di Genova de La Repubblica Muriel rischia il taglio e la Sampdoria potrebbe venderlo per otto milioni di euro in estate. Non sarebbe in questo caso una minus valenza perché sono già passati due dei cinque anni di contratto di Muriel col Doria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.