Muriel: «Autogol, ma che liberazione! Oggi successo importante» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Muriel: «Autogol, ma che liberazione! Oggi successo importante»

Pubblicato

su

Ottima prestazione della Sampdoria, che al “Ferraris” si impone per 2-0 sull’Udinese e compie un bel passo in avanti verso l’obiettivo salvezza. In gol Muriel, che trova la porta grazie alla deviazione decisiva di Armero, e il subentrato Fernando.

Proprio l’autore della prima rete Luis Muriel ha parlato ai microfoni di Sky Sport, spiegando la sua calma dopo l’1-0: «Al gol non ho esultato, arrivavo da un periodo difficile nel quale non giocavo. Questo, anche se è un autogol, è stato una liberazione. Quando ho visto il pallone in rete ho solo ringraziato. Quello di oggi è un successo importante, ci stacchiamo dalla zona calda della classifica, ora andiamo a giocare più tranquilli le prossime partite.

E sulla posizione in campo: «Mi piace giocare dietro la punta – spiega – posso muovermi con libertà, ho cercato di fare quello che mi ha chiesto l’allenatore, ero un po’ in debito d’ossigeno, ora voglio dare continuità a questa prestazione. L’Udinese senza Di Natale? È un grande giocatore, sono convinto che quando giocherà darà una grossa mano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.