Muriel-Bergessio, in Friuli si pensa a uno scambio con la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Muriel-Bergessio, in Friuli si pensa a uno scambio con la Samp

Pubblicato

su

Luis Fernando Muriel sta vivendo un 2014 difficile. Il colombiano sembrava pronto addirittura per il Mondiale, poi alcuni infortuni e un rendimento deficitario l’hanno tagliato fuori dalla corsa al Brasile. E il 2015 non si prospetta più facile, se è vero com’è vero che l’attaccante dell’Udinese ha giocato appena una manciata di minuti con Stramaccioni.

L’esplosione definitiva stenta ad arrivare. Inoltre, il buon rendimento di Cyril Thereau – sette reti stagionali – lo sta spingendo sempre più verso la panchina. L’unico spunto del 2014-15 è stato l’assist a Di Natale nella gara inaugurale di questa Serie A contro l’Empoli. A questo punto, la partenza non è più da escludere.

Secondo quanto riportato da “Il Messaggero Veneto” e poi ripreso da altri quotidiani, la Samp è molto interessata al centravanti colombiano e starebbe pensando a uno scambio: Muriel a Genova, Gonzalo Bergessio in quel di Udine. Uno scambio di cui beneficerebbero entrambi, visto che l’argentino è stato un acquisto importante dell’estate blucerchiata, ma sta giocando poco:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.