Muriel e la caccia al record personale di gol in Serie A - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Muriel e la caccia al record personale di gol in Serie A

Pubblicato

su

Luis Muriel è cercato da tanti, ma la stagione non è finita e il colombiano va alla caccia di un record, quello dei gol segnati in una stagione di A

Per ora siamo a 10, con marcature pesanti: due volte al Genoa, alla Roma, al Milan. Non c’è dubbio che Luis Muriel attendesse una stagione del genere da tempo. Sin dal suo arrivo nella Genova blucerchiata, non c’è stato mai un dubbio sulle sue doti, quanto piuttosto sulla capacità di metterle sul campo e tenere una certa continuità. Ora, invece, c’è persino il Real Madrid sulle sue tracce; la sua partenza è argomento poco interessante, perché per l’estate ci sarà tempo, mentre il presente chiama altre soddisfazioni. E la caccia a un record importante per il colombiano.

UNDICI NON BASTANO – Attualmente Muriel ha segnato 12 gol stagionali, di cui 10 in Serie A: l’obiettivo diventa superare il record personale in Italia, stabilito nel 2012-13, quando il prodigioso attaccante vestiva la maglia dell’Udinese. Con accanto Antonio Di Natale – che giocava qualche metro più avanti e gli metteva assist in campo aperto – Muriel realizzò ben 11 gol in campionato. Se già l’attuale conto stagionale è il migliore in tutte le competizioni, in Serie A si può ancora migliorare quel record: l’obiettivo è superare quota 11 e dare un’impronta indimenticabile a quest’annata. Per lui e per i suoi tifosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.