Muriel: «Se ci crediamo possiamo arrivare molto in alto»
Connettiti con noi

News

Muriel: «Se ci crediamo possiamo arrivare molto in alto»

Pubblicato

su

Luis Muriel, intervenuto nel post partita di Milan – Sampdoria, commenta la gara vinta con il suo gol dal dischetto. È una Sampdoria che può arrivare molto in alto, basta crederci e non fallire le due partite in casa che si prospettano sul suo cammino

Luis Muriel, il talento colombiano dai colpi che ricordano Ronaldo, ai microfoni di SampTv commenta la vittoria contro il Milan di Montella. La Sampdoria è una squadra che sa soffrire, che lavora tutta la settimana per centrare l’obiettivo e che, se comincia a credere nei suoi mezzi, può arrivare molto lontano: «Sono contento del risultato di quello che stiamo facendo e che finalmente stiamo raccogliendo quello che meritiamo: vogliamo continuare così. La squadra il suo lavoro l’ha sempre fatto e anche molto bene, corriamo tantissimo, rimaniamo sempre in partita e sappiamo soffrire, possiamo segnare in qualsiasi momento. Se ce lo mettiamo in testa possiamo arrivare molto in alto: dobbiamo solo continuare a fare delle grandi prestazioni, solo così e con il lavoro quotidiano possiamo arrivare dove vogliamo. Dobbiamo dare continuità ai risultati è la cosa più importante, abbiamo fatto due grandi prestazioni e due grandi vittorie. Ora abbiamo due importanti partite in casa da non sbagliare per continuare la striscia positiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.