Muriel commosso: «Porterò la Sampdoria nel mio cuore» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Muriel commosso: «Porterò la Sampdoria nel mio cuore»

Pubblicato

su

Muriel lascia ufficialmente la Sampdoria per iniziare una nuova avventura al Siviglia: emozionanti le sue parole al pubblico blucerchiato

Luis Muriel è ufficialmente un nuovo giocatore del Siviglia. Tra sorrisi all’aeroporto e buone impressioni dopo le visite mediche, non è facile risparmiare qualche lacrima nel salutare i tifosi della Sampdoria dopo quasi tre stagioni in blucerchiato: «Posso solo dire grazie, grazie per tutto quello che mi avete dato in questi anni, grazie per avermi fatto tornare la voglia di giocare calcio, grazie per il supporto anche nei momenti un po’ difficili, grazie per esserci stata sempre, grazie per quell’affetto dimostrato nei miei confronti e che ancora continuate a dimostrare. Ho voluto scrivere questa lettera senza l’aiuto di nessuno, con le mie parole, con quello che in questo momento esce del mio cuore per dirvi grazie. In questi anni ho sempre cercato di onorare questa maglia ogni volta che l’avevo addosso, e grazie a voi è stato possibile vivere grandi momenti di tanta felicità. Grazie presidente Ferrero, grazie Avvocato Romei, grazie a tutto lo staff tecnico, grazie a tutto lo staff medico, grazie ai magazzinieri. Grazie a tutti e a voi tifosi. Grazie, grazie, vi porterò sempre nel mio cuore. Siete i migliori al mondo e lo dimostrate sempre. Porterò questi colori ovunque vada con molto orgoglio», si legge su Instagram.

A voi posso solo dire grazie, grazie di tutto quello che mi avete dato in questi anni, grazie per avermi fatto tornare la voglia di giocare calcio, grazie per quel supporto anche nei momenti un po’ difficili, grazie di essere stato lì sempre, grazie per quel affetto dimostrato nei miei confronti e che ancora continuate a dimostrarmelo, ho voluto scrivere questa lettera senza aiuto di nessuno con le mie parole con quello che in questo momento esce del mio cuore per dirvi GRAZIE…. in questi anni ho sempre cercato di onorare questa maglia ogni volta che c’è la avevo addosso, e grazie a voi è stato possibile vivere grandi momenti di tanta felicità Grazie presidente #FERRERO Grazie Avvocato #Romei Grazie a tutto lo staff tecnico Grazie a tutto lo staff medico Grazie a i magazzinieri Grazie a tutti e a voi TIFOSI GRAZIE GRAZIE VI PORTERÒ SEMPRE NEL MIO CUORE SIETE I MIGLIORE AL MONDO E LO DIMOSTRATE SEMPRE Porterò questi colore ovunque vada con molto orgoglio….. Grazie Grazie @unionecalciosampdoria ?⚪️?⚫️⚪️? È sempre #forzasampdoria ?⚪️?⚫️⚪️?

Un post condiviso da Luis Fernando Muriel Fruto (@luisfmuriel9) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.