Muriel convocato dalla Colombia per le sfide con Cile e Argentina - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Muriel convocato dalla Colombia per le sfide con Cile e Argentina

Pubblicato

su

L’attaccante blucerchiato Luis Muriel, reduce da un periodo d’oro con la Samp, ha ormai riconquistato la fiducia del Ct colombiano Pekerman: convocato per la doppia sfida contro Cile e Argentina

L’ottimo stato di forma di Luis Muriel non è affatto passato inosservato al Ct della Colombia Josè Pekerman. Dopo l’esclusione dalla Copa America giocata questa estate e un inizio di campionato molto convincente, condito da prestazioni davvero superlative, Muriel ha riconquistato stabilmente il posto nella sua nazionale, partendo spesso e volentieri anche fra i titolari. Dopo la partita che i blucerchiati giocheranno domani a Firenze, per Muriel sarà tempo di attraversare l’Atlantico per raggiungere i suoi compagni in Sud America: è arrivata infatti, come riportato da Sampdoria.it, la convocazione per l’avvincente doppia sfida contro Cile e Argentina.
ALTA QUOTA – Sfida d’alta quota dunque, non solo per l’altitudine alla quale spesso le sfide vengono giocate in America Latina, ma perché Cile e Argentina sono le due finaliste della passata Copa America e due formazioni temibilissime, nonostante il momento di appannamento che stanno vivendo. La prima partita si giocherà contro il Cile giovedì 10 novembre allo stadio Metropolitano Roberto Meléndez di Barranquilla con calcio d’inizio alle 15:30 – 21:30 in Italia. La sfida con i biancazzurri capitanati da Messi, invece, avverrà martedì 15 alle 20:30 – 00:30 ora italiana – allo stadio Bicentenario di San Juan. La sfida potrebbe permettere ai Cafeteros – attualmente terzi a 17 punti insieme all’Equador – di farsi sotto per le prime posizioni del girone, occupate attualmente dal Brasile, primo a 21 punti, e dall’Uruguay, secondo a quota 20.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.