Muriel, arriva la convocazione della Colombia per le qualificazioni al mondiale - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Muriel, arriva la convocazione della Colombia per le qualificazioni al mondiale

Pubblicato

su

Continua il periodo d’oro di Luis Muriel: è arrivata la convocazione della Colombia per il doppio impegno contro Bolivia ed Ecuador, valido per ottenere il pass ai mondiali di Russia nel 2018

Non è certamente passato inosservato il momento d’oro di Luis Muriel con la maglia della Sampdoria: il numero 9 blucerchiato quest’anno ha infatti decisamente cambiato marcia, ha messo la testa a posto e si è lasciato guidare da un allenatore che ne ha da subito riconosciuto ed apprezzato le doti. Il risultato è stato soddisfacente per tutti: il mister doriano può contare su un giocatore in grado di cambiare le partite da solo, la società può mettere da parte il timore di aver investito male i soldi spesi per il classe ’91 e Muriel stesso si sta togliendo diverse soddisfazioni. A quelle con la maglia blucerchiata si potranno inoltre aggiungere quelle con la maglia del suo Paese, la Colombia: sì, perchè l’ex attaccante dell’Udinese ha ricevuto la convocazione del Ct Josè Pekerman per le qualificazioni al mondiale in Russia del 2018: come riportato da Sampdoria.it, infatti, dopo la partita con la Juventus il mattatore del Derby della Lanterna raggiungerà il ritiro dei Cafeteros per prepararsi al doppio impegno contro Bolivia – giovedì 23 marzo, ore 15.30 locali – ed Ecuador – martedì 28 marzo, ore 16.00 locali. Impegni, peraltro, importantissimi per la selezione colombiana, che viaggia al sesto posto nel girone e che dovrà cambiare marcia per ottenere il pass per la Russia. Ma, con un Muriel così, nulla si prospetta impossibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.