Muriel: «Correa avrà tempo di segnare: siamo un ottimo gruppo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Muriel: «Correa avrà tempo di segnare: siamo un ottimo gruppo»

Pubblicato

su

Luis Muriel ai microfoni della stampa in mixed zone viene a parlare della prestazione contro l’Inter e del suo gol, che torna dopo la doppietta al Carpi, aumentando lo score a tre in sette partite: «Avevamo creato molte occasioni, quel gol ci ha fatto sognare, poi c’è stata occasione di raddoppiare, dovevamo chiuderla, ma non ce l’abbiamo fatta. A Correa non posso dire molto, quando pareggi con una grande squadra la prendi comunque bene, bisogna scherzare con lui adesso: è un ragazzo che sta facendo bene e che deve continuare a lavorare, è stato molto bravo Handanovic, poi sicuramente nelle prossime farà molti altri gol. Avevo preso una botta contro l’Atalanta e ho dovuto smaltirla, ho lavorato a parte con lavori fisici per recuperare e per essere in campo oggi. Nessuna pre-tattica, perché Zenga non è un tecnico che fa queste cose, se stavo bene mi allenavo con la squadra, invece no».

«Abbiamo una grande squadra, un ottimo gruppo, l’abbiamo dimostrato anche contro la Roma una settimana fa. Segnare con una grande squadra ti rende più orgoglioso e ti fa più felice, è la quarta volta che segno a loro: con la Roma è la squadra cui ho segnato di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.