Muriel esalta la Samp: «Un vero privilegio giocare con Éder e Correa» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Muriel esalta la Samp: «Un vero privilegio giocare con Éder e Correa»

Pubblicato

su

Un Luis Fernando Muriel umile è quello che si legge tra le righe dell’ultimo pensiero condiviso tramite il proprio profilo su Instagram. Nonostante il gol, determinato dal meraviglioso assist di Pedro Pereira, il rapido attaccante blucerchiato ha voluto lasciare in disparte la corona per elogiare i propri compagni offensivi e l’intera rosa della Samp. 

 

Con queste sincere parole, allegate a una foto che lo ritrae abbracciato ai numeri 23 e 10 del Doria, l’ex Udinese ha voluto esaltare l’ottimo lavoro svolto fino ad adesso dall’organico a disposizione di Walter Zenga: «E’ un vero privilegio poter giocare insieme a due campioni come Éder e Correa, ma lo è anche il poter far parte una grande famiglia come la Sampdoria e di un gruppo di ragazzi eccezionali, come questo».

 

 

 

El privilegio de jugar al lado de estos dos cracks @ederinho23 @tucucorrea…. y de pertenecer a una gran familia como lo es @unionecalciosampdoria, y de un gran grupo de compañeros magníficos Il privilegio di giocare insieme a questi due campioni @ederinho23 @tucucorrea….. e di essere parte di questa grande famiglia come lo è @unionecalciosampdoria, e di un gran gruppo di ragazzi eccezionali

Una foto pubblicata da Luis Fernando Muriel Fruto (@luisfmuriel9) in data: 4 Ott 2015 alle ore 13:56 PDT

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.