Muriel: «Eto'o? Averlo in squadra è bellissimo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Muriel: «Eto’o? Averlo in squadra è bellissimo»

Pubblicato

su

Giocare con grandi campioni rende tutto più bello e facile. Chiedetelo a Luis Muriel, che dal mese di gennaio condivide colori e spogliatoio con un campionissimo come Samuel Eto’o. L’attaccante colombiano ha parlato ai microfoni di Premium Calcio del rapporto con il numero 99 e con l’ambiente doriano.

«Ho trovato una società, una squadra che mi ha messo in tutte le condizioni di fare bene, un mister che mi ha dato fiducia, che mi ha voluto tanto e voglio ripagarlo partita dopo partita. Eto’o? È un grandissimo giocatore, una brava persona, tecnicamente fortissimo, ha tutto quello che un campione vorrebbe avere, ogni volta che sbaglio mi consiglia cosa sia meglio fare, sono molto contento di averlo in squadra, c’è una bella aria intorno a lui: sono cose molto belle del calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.